Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Colpani: "Contento per essermi sbloccato, ne avevo bisogno"

Le parole dell'esterno della Fiorentina dopo il 6-0 con doppietta a Lecce: "Contento per la partita che abbiamo fatto"

Andrea Colpani ha parlato a DAZN a fine partita dopo il 6-0 di Lecce. Ecco le sue parole: "Sono contento per essermi sbloccato, ne avevo bisogno per tutto, per un po' di fiducia, per aiutare la squadra a livello realizzativo.

Contento per la partita che abbiamo fatto". IN CONDIZIONE. "Ho fatto un po' fatica all'inizio, avendo iniziato il ritiro in ritardo sono entrato in condizione dopo rispetto agli altri. Ora devo lavorare di più per mantenere questo livello e anche di più".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento