Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Colpani: "Contento di essermi sbloccato. Nazionale? Dipende da cosa faccio con la Fiorentina"

Le dichiarazioni dell'ex Monza in conferenza stampa alla vigilia della partita contro gli svizzeri

Il trequartista della Fiorentina, Andrea Colpani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il San Gallo: "Sono contento per essermi sbloccato e tolto un po' di polvere a livello realizzativo. Come detto il mister, domani affrontiamo una squadra forte, che davanti ha qualità e se non stiamo attenti può metterci in difficoltà.

Dovremo essere stati bravi come a Lecce, sono sicuro faremo una grande partita". GUDMUNDSSON. "Ci dispiace molto per Gud, per noi è importantissimo e quando rientrerà ci darà grande mano". DA MONZA A FIRENZE. "Non era una questione di salto ma di forma fisica, sono entrato in condizione giocando avendo iniziato in ritardo il ritiro.

sponsored

E poi ho cambiato ambiente dopo 4 anni di Monza, in cui ci conoscevamo tutti a memoria. Penso sia una normale questione di adattamento, col tempo sto entrando anche negli schemi".

SAN GALLO. "Sono contento per essermi sbloccato e tolto un po' di polvere a livello realizzativo.

Come detto il mister, domani affrontiamo una squadra forte, che davanti ha qualità e se non stiamo attenti può metterci in difficoltà. Dovremo essere stati bravi come a Lecce, sono sicuro faremo una grande partita". TIRO DA FUORI.

sponsored

"Ora sto bene fisicamente, non ho più il problema che mi ha fatto iniziare il ritiro in ritardo. Il tiro è una mia caratteristica, posso migliorare la scelta finale: ultimamente faccio fatica, devo lavorare per essere più incisivo.

Sì, il tiro è una mia qualità, cerco sempre di calciare più forte possibile. Per fare gol, bisogna tirare in porta...". INTESA. "Il mister ha chiesto subito a tutti di fare le sue idee, all'inizio ci voleva tempo per metterle in pratica.

sponsored

Io l'ho avuto già per 2 anni e so bene cosa vuole, cerco anche chi fa più fatica, per ottenere i risultati che tutti vogliamo". OBIETTIVI. "Penso sempre a migliorare l'anno precedente. Però senza fasciarmi la testa, prima penso alla prestazione di squadra e fare punti, se poi arrivano gli obiettivi personali bene.

Sulla Nazionale, un'eventuale chiamata arriva in base a cosa faccio con la Fiorentina. Ogni giorno cerco di migliorare le lacune e fare il massimo".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento