Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Cois: "Metterei Jovic. Un trofeo darebbe continuità per il futuro e per cercare di andare in Champions"

Le parole dell'ex centrocampista viola alla vigilia della sfida contro il West Ham: "La Fiorentina giocherà come sempre"

Sandro Cois, ex centrocampista viola, ha parlato a Sportitalia in vista della finale di domani: "Chi tra Jovic e Cabral? In questo momento Jovic. Nelle ultime partite l’ho visto in crescita, gli darei fiducia”. VIOLA. Che Fiorentina si aspetta?

“Mi aspetto che la Fiorentina rispetti, come sempre, il suo stile e la sua filosofia di gioco, che non ha mai tradito indipendentemente dall’avversario: una squadra aggressiva, corta e compatta che domina il gioco”. RISPETTO ALL'OLIMPICO.

sponsored

Cosa dovrà fare di diverso la Viola, rispetto alla finale persa contro l’Inter? “Va detto che c’è una grande differenza: qui sulla carta sono più forti dell’avversario, mentre con l’Inter partiva da sfavorita. Poi aggiungo una cosa.

Le squadre inglesi sono più temibili quando giocano in casa, dove si esaltano. Nella partita secca in campo neutro perdono qualcosa. Ergo, la Fiorentina giocherà come sempre”. UN TROFEO. Che cosa rappresenterebbe per la Fiorentina vincere un trofeo europeo?

sponsored

Penso che dopo tanti anni sarebbe fantastico per i tifosi rivedere un trofeo a Firenze. Anche per la società, darebbe continuità al progetto in vista del futuro, per cercare di alzare ancora il livello ed entrare in Champions il prossimo anno”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento