Connect with us

Notizie

Cioffi (sala stampa): “I ragazzi hanno capito che possiamo vincere con tutti”

Cioffi

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la vittoria contro i viola

L’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Non me l’aspettavo così facile. E’ stato difficile il prima. La Fiorentina ha fatto un primo tempo scomodo con le mezzali che si inserivano. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto oggi”.

TATTICA. “Ci aspettavamo una Fiorentina che potesse costruire con i terzini stretti, con la mezzala larga: i ragazzi sono stati bravi a leggere il momento. Tanto di cappello all’interpretazione dei ragazzi”.

DEULOFEU. “E’ un campione e non si pone limiti. E’ stimolato dall’ambiente e lui stesso stimola gli altri. Alleno una squadra che ha il desiderio”.

FIORENTINA. “La Fiorentina ha la volontà di non perdere a Salerno per lottare per la Champions e oggi si gioca l’Europa League: conosco bene il Franchi perché ci vivo dietro l’angolo. Eravamo preparati all’ambiente che avremmo trovato. Sapevamo che non vincevamo qui da 15 anni e avevamo solo due strade: o chiuderci in area e farci il segno della croce, o uscire per andare a prenderli”.

SQUADRA STRANA. “L’Udinese non è una squadra strana. Con la Salernitana abbiamo dominato e abbiamo capito la lezione: se non puoi vincere non devi perdere. I ragazzi hanno capito che possiamo vincere con tutti”.

VITTORIA SPECIALE.È una vittoria dal valore speciale. Mi hanno salutato in ogni angolo dello stadio con tante vecchie conoscenze. Mi sentivo a casa e sono contento. La partita è stata una battaglia e da domani sappiamo che per trovare l’Inter dovremo andare fortissimo“.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x