Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Cinquini: "Parisi buon colpo. In porta fossi la Fiorentina prenderei Falcone"

L'ex direttore sportivo ah parlato del mercato dei viola iniziato con l'arrivo del terzino Parisi dall'Empoli

Oreste Cinquini ha parlato a Radio Toscana: "Parisi è sicuramente un buon colpo della Fiorentina. Parliamo di un giovane molto interessante. La Fiorentina era coperta nel ruolo ma Terzic ormai da tempo aveva manifestato la volontà di andar via".

SUI PORTIERI: "Più che Audero io fossi la Fiorentina prenderei Falcone. Lo vedo un giocatore più utile ai viola anche in prospettiva. Secondo me Falcone ha più margini di miglioramento rispetto al portiere della Sampdoria che ormai conosciamo bene".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento