Il pari di Torino sa di occasione sprecata per la Fiorentina, anche perché la Roma ha iniziato a correre con De Rossi. Oggi Atalanta-Bologna
Un’occasione sprecata, che avrebbe potuto rilanciare le ambizioni della Fiorentina in classifica anche alla luce dei recenti risultati e di una superiorità numerica a vantaggio per tutta la ripresa. Il doppio giallo che Ricci rimedia a fine primo tempo non viene sfruttato e così il Torino rimane a debita distanza ma i viola vedono scappare via la Roma a cinque punti, in quinta posizione, con la sfida tra Atalanta e Bologna (in programma oggi) che avrebbe potuto consentire di rosicchiare altri centimetri nella lunga corsa ai piani alti. Così scrive La Repubblica.
MINI-CONTINUITA’. Italiano ricercava la continuità e in un certo senso è arrivata col quinto punto nelle ultime tre gare, ma vista la situazione di difficoltà del Torino avrebbe dovuto approfittarne meglio. Italiano era riuscito a sorprendere anche stavolta, schierando lo stesso undici iniziale visto contro la Lazio. Eppure la prima frazione è stata tutt’altro che esaltante, col Torino in forte pressione e la Fiorentina che ha faticato. E nella ripresa, nonostante l’uomo in più, la partita scivola via sul pareggio.

Di
Redazione LaViola.it