Domani le ragazze viola giocheranno il derby fiorentino contro la Florentia. Il tecnico viola ha parlato anche del tour de force che aspetta le ragazze
Domani alle 12,30 con diretta su Sky si giocherà il derby fiorentino tra Florentia e Fiorentina Women’s. Poco fa, a violachannel.tv, ne ha parlato Antonio Cincotta, tecnico delle ragazze viola: “Florentia è una neopromossa atipica perché hanno potuto prendere ragazze molto importanti. Guardando il loro undici è formato da ragazze che hanno vinto già alcuni trofei, alcune di loro proprio con la Fiorentina.
Non sono quindi sorpreso dal loro posizionamento in classifica. E’ una rosa costruita per vincere e sappiamo benissimo la forza del nostro avversario. Il Florentia ha sempre fatto bene negli ultimi anni.
Noi abbiamo lavorato molto sull’ultimo passaggio perché troppe volte ci è mancato proprio l’ultimo spunto per arrivare in porta. Sarà la quinta settimana in cui avremo un triplice impegno ma se vuoi stare ad alto livello ti devi abituare a giocare spesso.
La Fiorentina è destinata a rimanere ad alti livelli e quindi dobbiamo sempre farci trovare pronti senza scuse“.

Di
Redazione LaViola.it