Connect with us

News

Chiesa illuso dalla Juve, blindato da Rocco, bacchettato da Mancio. Se ne esce solo col rinnovo

Dopo le pesanti parole di Roberto Mancini serve trovare il modo di uscire da questa situazione. Per il Corriere Dello Sport l’unico modo per riportare il sereno su Federico Chiesa è il rinnovo

Dopo la deludente partita del viola in Armenia si sofferma su Federico Chiesa il Corriere Dello Sport. Le parole di Roberto Mancini sono pesanti: “Ora Chiesa metta la testa sul suo lavoro, sta pagando un’estate complicata, ritrovi la tranquillità che non ha avuto”, che delineano il quadro di un calciatore tutt’altro che sereno e il cui stato d’animo sta influenzando negativamente il rendimento in campo.  

Non facciamolo diventare un caso assurdo, in fondo ha bucato una partita in azzurro e non è stato perfetto nelle prime due recite stagionali. Ma evitiamo anche di sottovalutare il problema, scrive il quotidiano.

La Juventus, tramite Paratici, aveva raggiunto un accordo con suo papà, noncurante dell’imminente svolta societaria in casa viola. Ma il cambio di proprietà ha cambiato tutto. E la Juventus non ha poi affondato il colpo in modo ufficiale con Commisso.

E adesso, dopo due mesi, Chiesa deve farsene una ragione. E l’unico modo per uscire da questa situazione, scrive il quotidiano, è il rinnovo. Per adesso guadagna 1,8 milioni netti fino al 2022. E potrebbe raddoppiare tale ingaggio. Ma deve arrivare una schiarita. Occhio, oltre alla Juventus, anche all’Inter. Perché se qualcuno nella Fiorentina non è del tutto convinto di tenere Chiesa a queste condizioni, la società nerazzurra ha un ottimo rapporto con gli uomini mercato viola. E se Chiesa dovesse dire no al rinnovo, potrebbe affondare il colpo.  Serve, dunque, davvero agire in fretta.

111 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

111 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

111
0
Lascia un commento!x