Connect with us

Focus

Chiesa, nella top 5 di quelli che tirano di più: ieri beffa della Lega, cerca ancora il primo gol

Ieri beffato dalla Lega, Federico cerca ancora il primo gol in campionato. Eppure tira tanto verso la porta avversaria: ben 13 conclusioni fin qui

Le statistiche della Lega Serie A si sono aggiornate alla quarta giornata di campionato. Federico Chiesa è uno dei giocatori che tira di più nella massima serie. Fin qui, per il 25 viola, 13 conclusioni provate (8 finite nello specchio, 5 fuori). In questa speciale classifica è quinto, dietro a Dzeko, Immobile, Zapata e Berardi. Tutti giocatori che hanno già trovato la via della rete, mentre il talento viola è ancora fermo a zero.

Ieri la beffa è arrivata dalla Lega. Quando Chiesa aveva già festeggiato il primo gol in campionato, in serata è arrivata la comunicazione. Autogol di Palomino, la cui deviazione non è involontaria, ma spedisce il pallone alle spalle di Gollini tentando un rinvio. Questa la motivazione, che ha tolto a Federico il primo centro in campionato.

L’unico gol realizzato in stagione rimane quello contro il Monza in Coppa Italia. A questo punto ricomincia la caccia al primo gol in campionato, da trovare al più presto. Magari già mercoledì sera contro la Sampdoria.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

24
0
Lascia un commento!x