Vai al contenuto
×

Chiarugi: "Fiorentina ha trovato equilibrio e tranquillità, si giocherà la partita col Milan"

Il doppio ex della sfida tra rossoneri e viola: "Mi aspetto una Fiorentina aperta, convinta di fare gol e di attaccare. Il Milan può sfruttare gli spazi"

Luciano Chiarugi, doppio ex della sfida tra Milan e Fiorenitna, è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Il Milan vive un momento delicato e difficile ma vanno tenuti anche a mente certi episodi: vedi Giroud che si fa espellere con lo Spezia per essersi tolto la maglia, dopo tutti i gol che ha fatto sapendo che mancavano due partite e c’era l’insidiosa trasferta di Cremona.

sponsored

Poi anche l’assenza di Theo. Certi giocatori hanno un’importanza rilevante nel gruppo squadra. Leao vive un momento particolare, di solito Leao spezza le partite ma mi sembra che ultimamente abbia delle difficoltà a inserirsi bene nel contesto come ha sempre fatto".

SULLA FIORENTINA. "In questo momento la Fiorentina ha trovato un equilibrio sostanziale e una tranquillità tale per cui si giocherà la partita a Milano: le 5 vittorie consecutive dei viola devono far pensare al Milan di affrontare questa partita con il piglio giusto anche perché poi ci si ferma fino a gennaio.

sponsored

Otto punti dal Napoli sono tanti,  è un gap importante". SULLA PARTITA. "La Fiorentina me l’aspetto come sta giocando ultimamente: aperta, convinta di fare gol e di attaccare. il Milan se trova la giornata giusta con i propri giocatori può sfruttare gli spazi che gli darà la Fiorentina se si alza molto.

I rossoneri sanno che non possono più fare un passo falso sennò se il Napoli vince con l’Udinese il vantaggio salirebbe a 11 e renderebbe tutto più complicato".

sponsored

Lascia un commento