Connect with us

Rassegna Stampa

Cercasi bis per la Fiorentina. Dietro brutta, sporca e cattiva, come giovedì

Cerca il bis la Fiorentina contro l’Inter. Dietro servirà un’altra grande prova dei difensori contro l’attacco di Inzaghi

Cerca il bis la Fiorentina contro l’Inter. Quella di Raffaele Palladino è una squadra sempre più verticale, anzi verticalissima, senza troppi fronzoli. Nel momento più complicato il tecnico viola è ripartito dalle cose più semplici, che stanno però portando al massimo risultato, scrive il Corriere Dello Sport.

Nove punti nelle ultime tre, frutto soprattutto di una difesa che, anche nei passaggi a vuoto degli scorsi mesi, non è mai affondata. Non è un caso se tra i protagonisti in difesa sia tornato Marin Pongracic, capace di mettere in panchina Comuzzo o di farlo scivolare come terzino. L’ex Lecce ha dato anche più pulizia alla prima manovra. Anche Ranieri si è ritrovato dopo un periodo difficile. Il recente passato racconta che attaccanti come Lautaro e Thuram non sbagliano due gare in quattro giorni. E quindi servirà ancora di più una Fiorentina versione bunker, come quella vista giovedì. Almeno dietro, insomma, “brutta, sporca e cattiva”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x