×

Ceccarini: "Odriozola, il Real Madrid ha aperto al prestito. Ma c'è il problema ingaggio"

Il noto giornalista ha parato del futuro del tecnico della Fiorentina: "Se la società sarà ambiziosa non ci saranno problemi"

Niccolò Ceccarini a Radio Toscana ha parlato così: "La Fiorentina dopo l'1-1 del Napoli non è crollata e Italiano ha risposto con cambi offensivi e una squadra che è ripartita come se non fosse successo niente. Sono tutti coinvolti e non ci sono musi lunghi in questa Fiorentina.

sponsored

Loro ci credono fortemente e sono convinti di poter arrivare in Europa e il primo a crederci è stato proprio Italiano. Si vuole sempre alzare l'asticella e se in futuro questa rosa sarà rafforzata potrà dare grandi soddisfazioni".

SUL FUTURO DI ITALIANO: "Oggi l'obiettivo è quello di fare più punti possibile in campionato. Per me blindare Italiano è una delle priorità assolute per la Fiorentina. I contratti sono importanti ma lo è molto di più la progettualità che propone la società.

sponsored

Se c'è questa ambizione di crescere e fare sempre meglio il contratto di Italiano non sarà mai un problema. L'importante è far crescere questa squadra perché il tecnico è ambizioso e non si vuole fermare". SUL FUTURO DI ODRIOZOLA: "La buona notizia è che il Real Madrid ha aperto anche alla possibilità di un nuovo prestito alla Fiorentina.

sponsored

Perché così il giocatore avrebbe continuità. La brutta notizia è che in questa stagione il Real Madrid ha contribuito al 50% dell'ingaggio del giocatore mentre nella prossima sarebbe tutta sulle spalle della Fiorentina. Si parla di un ingaggio da circa 3 milioni di euro e anche più.

Dovrà decidere la Fiorentina come muoversi".


Lascia un commento