Vai al contenuto
×

CDS – Fagioli: "Mi volevano in diversi. Ho scelto Firenze perchè convinto da Pradè, Palladino e Kean"

Altre parole del centrocampista della Fiorentina Nicolò Fagioli, che parla così dell’arrivo a gennaio a Firenze e della Nazionale

Altre parole al Corriere Dello Sport da parte del centrocampista della Fiorentina Nicolò Fagioli, che parla così dell’arrivo a gennaio a Firenze e della Nazionale: GENNAIO. “C’era il Marsiglia, c’erano diversi club. Ho scelto chi mi ha voluto di più, sono state fondamentali le chiacchierate con Pradè, con Goretti e Palladino.

Moise? Lui mi ha detto “vieni qui che si sta bene”. Il Viola Park è davvero fantastico”. Come Modric? “Modric mi piace, è il mio idolo, lo osservo sempre con attenzione. I suoi movimenti con e senza palla, le giocate di esterno, su quelle lavoro sul serio.

sponsored

Ho anche avuto la fortuna di incontrarlo agli Europei”. NAZIONALE. “Spero di poter tornare in Nazionale il più velocemente possibile, non posso non considerarlo un obiettivo”. ERRORI. “Sbagliare è umano, soprattutto a una certa età, con questo non mi assolvo.

Importante è non ripetere l’errore, gli errori... Le persone che ti vogliono veramente bene le riconosci nel momento della difficoltà, quando tutto intorno a te è nero. Io la squalifica non la dimentico, me la porto dentro, ma adesso sono ripartito.

sponsored

Perseverare nel giusto, questa è la vera battaglia che so di poter vincere”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE