Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Cataldi: "Gran partita, non avevo mai vinto a Lecce. Ho trovato continuità, possiamo dire la nostra"

Le parole del centrocampista della Fiorentina dopo il netto 6-0 di Lecce: "Contento quando la squadra vince e gioca bene"

Danilo Cataldi ha parlato a DAZN dopo il premio di migliore in campo nel 6-0 contro il Lecce. Queste le sue parole: "E' la mia prima doppietta in Serie A, sono contento, soprattutto perché abbiamo fatto una gran partita. Non era facile dopo due settimane fare una partita del genere qui.

PRIMA. "Non sono mai stato uno che va a vedere gol o assist, sono contento quando la squadra gioca bene e vince. Credo di non essere mai riuscito a vincere in questo stadio, ora ci sono finalmente riuscito". IN CRESCITA. "Ho trovato continuità, sono contento.

sponsored

Stanno arrivando anche i risultati. Siamo una squadra che ha avuto difficoltà all'inizio, normale perchè ci sono stati tanti cambiamenti. Possiamo dire la nostra".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento