Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Cataldi all'intervallo: "Loro hanno qualità davanti, continuiamo così e sfruttiamo gli errori"

Le parole del centrocampista della Fiorentina al rientro in campo dopo l'intervallo di Fiorentina-Roma

Parla così Danilo Cataldi a DAZN al rientro in campo dopo l'intervallo di Fiorentina-Roma: "Palladino dopo il 3-1 mi ha detto delle cose tattiche. Dobbiamo continuare così, attenti. Sappiamo che loro hanno tanta qualità davanti, dobbiamo fare la nostra partita e sfruttare gli errori loro".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento