Connect with us

Rassegna Stampa

Castrovilli, la Fiorentina lavora al rinnovo. Amrabat, attesa dopo l’assalto del Barcellona

Castrovilli

L’italiano è da tempo accostato a un rinnovo ancora non arrivato. Per il marocchino si è fermato tutto dopo le vicende dell’ultimo giorno di mercato

Guardando al 2024, ci sono alcuni giocatori sui quali la Fiorentina si andrà a concentrare in chiave rinnovo del contratto. Si comincia con Castrovilli che – nonostante il suo prolungamento non sia stato fatto in tempi preistorici – è uno dei viola che la società punta a confermare. Con la prospettiva di un futuro in primo piano. Scrive La Nazione.

L’operazione Castrovilli vivrà su una base di accordo che potrebbe essere ripetuta per trattenere e valorizzare al massimo il cartellino di Amrabat. Anche il marocchino è in scadenza nel giugno del 2024. E subito dopo il Mondiale, il messaggio che gli era stato lanciato dalla Fiorentina andava dritto nella direzione di una inevitabile ’blindatura’.

Poi, appunto, sono arrivate le fibrillazioni delle ultime ore del mercato. La mossa (non corretta) del Barcellona. La reazione di Amrabat e quindi le sue scuse. L’operazione rinnovo? Giusto aspettare gli scenari dei prossimi mesi.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x