Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Castrovilli: "Emozionante tornare a Firenze. Ho voglia di giocare"

L'ex viola, oggi titolare con la Lazio, ha parlato a pochi minuti proprio dalla partita del Franchi

Gaetano Castrovilli ha parlato a DAZN: "Ho tante belle emozioni oggi perché adoro Firenze e i suoi tifosi e gli auguro il meglio. Dovrò contenere queste emozioni perché gioco titolare e ringrazio il mister per questa occasione.

Dopo l'infortunio sono maturato dentro e fuori dal campo. Mi sento rinato e ho tanta voglia di giocare. Sono un nuovo Castrovilli e sono pronto per la mia rinascita".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento