Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Castrovilli al 45': "Dobbiamo migliorare nell'ultimo passaggio"

Il numero 10 viola dopo i primi 45' di gioco contro il Sassuolo: "Dobbiamo ricominciare la ripresa come abbiamo iniziato la gara ed essere più cattivi negli ultimi metri"

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine del primo tempo col Sassuolo: "Dobbiamo migliorare nell'ultimo passaggio. Abbiamo iniziato bene, ma poi abbiamo subito un po' il loro palleggio.

Dobbiamo ricominciare la ripresa come abbiamo iniziato ed essere più cattivi negli ultimi metri".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento