×

Casini: "Problema parcheggi al Viola Park non si porrà. In programma anche una pista ciclabile"

Il sindaco di Bagno a Ripoli sulle infrastrutture che collegheranno il Viola Park: "Spingiamo affinché i lavori per la tramvia possano partire al più presto"

Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, ha parlato a margine della presentazione del torneo di tennis al circolo Match Ball di Candeli. Queste le sue dichiarazioni inerenti al Viola Park, riportate da Italpress: "Spingiamo affinché i lavori per la tramvia che arriverà a Bagno a Ripoli possano partire il più presto possibile.

sponsored

La realizzazione della tramvia è fondamentale per i cittadini a sud-est di Firenze e per servire il Viola Park, evitando l'uso della macchina che significa traffico e necessità di tanti posti auto. Ovviamente restiamo con i piedi per terra: sappiamo delle necessita attuali per i parcheggi.

sponsored

Come ho sempre detto, abbiamo lavorato con più opzioni fin dall'inizio e il problema del parcheggio non è un problema che si porrà. Lo stesso vale per le ciclabili: stiamo lavorando per due ciclabili insieme ai sindaci Nardella, Marini di Pontassieve, Ravoni di Fiesole, Certosi di Rignano, per una straordinaria pista ciclabile: la Firenze-Rosano.

sponsored

Da Nave a Rovezzano si spingerà fino a Pontassieve, ovviamente toccherà anche il Viola Park".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE