Vai al contenuto
×

Casarin: "Fallo di Rebic prima di entrare in area, si deve fischiare. No rigore di Tomori"

L'ex arbitro ha commentato gli episodi di Milan-Fiorentina: "Giustificate in un certo senso le proteste viola, l'arbitro deve fischiare"

Paolo Casarin, ex arbitro, ha commentato a Radio Anch'io Lo Sport gli episodi di Milan-Fiorentina: "Due situazioni in area sono state piuttosto tese. Tomori su Ikonè non è rigore, siamo abituati ai rigorini, di quando se ne davano 200 all'anno, ma dobbiamo cominciare a scegliere i rigori per bene e diciamo che non era rigore".

IL GOL PARTITA. "Sull'azione che ha dato la vittoria al Milan invece c'è molta più confusione: l'uscita di Terracciano è stata debole, Rebic è lì ma non fa falli particolari. Il vero fallo Rebic lo fa prima di entrare in area e lì l'arbitro deve fischiare.

sponsored

Quando ci si avvicina all'area di rigore non si lasciano andare i falli, bisogna punirli perché altrimenti si inficia sui gol come successo. In un certo senso sono giustificate le proteste della Fiorentina".


Lascia un commento