Vai al contenuto
×

Carobbi: “Non farei troppo turnover col Pafos. Scudetto? Almeno la Champions è raggiungibile”

L’analisi del momento della Fiorentina di Raffaele Palladino da parte dell’ex calciatore viola Stefano Carobbi

Parla così a Lady Radio l’ex calciatore viola Stefano Carobbi, con la Fiorentina attesa domani dalla sfida col Pafos in Conference League e domenica dall’Inter: “Io non abbandonerei la Conference. Ok fare un po’ di turnover, ma non troppo.

E’ pur sempre una competizione europea”. TURNOVER. “A volte sembra un contentino che ti dà l’allenatore. Se non giochi mai, poi ti mette ogni tanto…Non sempre mettere in campo giocatori che non giocano mai paga. Io non lascerei andare la partita o la competizione.

sponsored

Molti di coloro che comunque definiamo alternative sono buoni calciatori, che l’anno scorso sono arrivati in Finale. Almeno uno dei titolari per ruolo io li metterei domani. E’ vero che sono ciprioti, ma sono pur sempre in testa alla classifica”.

SCUDETTO. “Ogni 10-15-20 anni in Serie A c’è una sorpresa. La Fiorentina è da tanti anni che non lo vince. Mai dire mai. Fossi nelle condizioni dell’Atalanta, magari, ci farei un pensierino. Loro hanno inaugurato un percorso per cui da qualche anno sono sempre lassù, hanno vinto in Europa, hanno già creato una mentalità.

sponsored

Però, ora che la Fiorentina sfiderà Inter, Juventus altre big…se dovessi arrivare a fine 2024 stando sempre lassù, sul mercato servirebbe qualche cosa di importante per provare a rimanere in alto. Forse lo Scudetto è un po’ troppo, ma almeno la Champions credo sia qualcosa di raggiungibile per quanto visto sin qui”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE