Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Carobbi: “Beltran ottimo ricambio. Ranieri irruento, deve calmarsi”

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola sulla squadra di Palladino

L’ex difensore della Fiorentina, Stefano Carobbi ha parlato a Toscana Tv: “Ci aspettavamo una dimostrazione di consapevolezza da parte della Fiorentina dopo il Milan, non è facile vincere contro le squadre così dette ‘inferiori’, la squadra ha saputo aspettare e poi controllare la gara una volta ottenuto il vantaggio.

Colpani è stato voluto da Palladino, giocare a Firenze è un’altra cosa rispetto a Monza, ora è sotto i riflettori e le aspettative su di lui sono altissime. Col Lecce ha fatto un’ottima partita dopo aver fatto fatica, contro il Milan però aveva lavorato bene in copertura su Theo Hernandez.

sponsored

Colpani ha dei colpi, ha segnato due gol belli, mostrando grande coordinazione. Adli è uno che sa mettersi a disposizione della squadra”. BELTRAN. “Abbiamo riscoperto Beltran, finalmente, che davanti è un ottimo ricambio. Non è proprio argentino, caratterialmente è troppo ‘buono’.

Si è calato subito nella partita aiutando e facendo molto bene. È sempre stato sul pezzo”. DIFESA. “Anche in difesa la Fiorentina ha alternative, mentre a centrocampo manca qualcosa. Un calciatore di livello farebbe fare il salto di qualità.

sponsored

Ranieri è troppo irruento, ultimamente in area di rigore ha causato dei penalty ‘da arresto’. Si deve calmare, in certe situazioni rischia di rovinare una partita, deve crescere ancora. Se la Fiorentina vuole diventare una big, certi atteggiamenti come quello di Lecce non si possono avere, era anche il capitano.

Mi fa piacere che abbia la fascia dato che proviene dal settore giovanile, però…Martinez Quarta e Biraghi che non giocano? Son convinto che c’è qualcosa sotto, per me non vanno d’accordo con l’allenatore”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento