Vai al contenuto
×

Carnevali: “Berardi non parte a gennaio. Resta a Sassuolo. Laurienté? E’ centrale per noi”

L'ad del Sassuolo Carnevali parla delle voci su Berardi e Laurienté. Entrambi dovrebbero rimanere in neroverde a gennaio

Parla così alla Gazzetta Dello SportGiovanni Carnevali, ad del Sassuolo: Berardi? “Non lo vendo, glielo dico subito. A gennaio non vendo nessuno e, in base alle opportunità che si verranno a creare, vedremo come intervenire, noi ascoltiamo tutti e valutiamo.

Ma a gennaio non vendiamo i giocatori importanti”. LAURIENTE’. Boga partì a gennaio…Laurientè? “Laurientè oggi è più centrale nel progetto di quanto lo fosse allora Boga. E su Berardi aggiungo questo: è un ragazzo serio, un grande professionista che tiene molto al Sassuolo.

sponsored

In estate, dopo la mia chiusura alla cessione, non ci fu bisogno di chiarirsi: a volte il silenzio è più importante delle parole, soprattutto tra persone che si conoscono bene e si stimano come noi due”.


Lascia un commento