Reazioni vip allo straordinario successo della Fiorentina per 0-3 sul campo della Juventus. Carlo Conti: “Spero che il campionato viola inizi adesso”. Pupo: “Un amplesso super top”
Raffica di reazioni allo 0-3 rimediato dalla Fiorentina sul campo della Juventus raccolte da La Nazione a vari personaggi vip col viola nel cuore:
CARLO CONTI. “Me-ra-vi-glio-so! Sono arrivato al volo da Roma, ero a casa alle 20,44, ho acceso la tv e dopo 4 minuti già gioivo. Ma al di là della vittoria con la Juve, spero che il campionato della Fiorentina inizi adesso, con Prandelli che ha ridato grinta alla squadra, voglia di vincere e determinazione. A Napoli direbbero cazzimma. Ogni partita deve essere come questa, chiunque ci sia di fronte servono undici leoni in campo. Contro la Juve è stato un bellissimo regalo”.
PUPO. “Il godimento soprattutto sessuale che ho provato, non è nemmeno paragonabile a un vero e desiderato atto erotico. Se poi aggiungiamo le congetture (gli ex in campo, ndr) che hanno portato al trionfo allora siamo di fronte a un amplesso super top”.
MARCO MASINI. “Vittoria inaspettata, anche se avevamo visto dei passi in avanti con Sassuolo e Verona. Al di là di tutto, c’è stata un’enorme differenza di mentalità: noi siamo scesi in campo per vincere la partita del secolo, loro pensando di aver già vinto”.
ALESSANDRO CANINO. “Grazie Cesare, hai riportato l’orgoglio viola. Mi ricordo la cavalcata nella stagione 2006-2007 partendo da -15. Da qui alla fine, con questo spirito e questa grinta, possiamo puntare in alto. Spero sia la vittoria della svolta”
Di
Redazione LaViola.it