Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Cabral: "Stagione positiva. L'obiettivo è sempre quello di aiutare la squadra"

Le dichiarazioni del centravanti viola sulla stagione appena conclusa

Tornato a Campina Grande per qualche giorno di vacanza e presente all'Estádio Amigão per assistere alla gara tra Campinense e Portiguar, l'attaccante della Fiorentina, Arthur Cabral ha parlato ai microfoni di Globo Esporte: "È stata la mia prima stagione completa alla Fiorentina ed è stata una buona stagione.

Sono riuscito a diventare il capocannoniere della squadra in Conference League e sono riuscito ad aiutare la squadra in diverse occasioni. Il pensiero è sempre questo: aiutare sempre di più la squadra".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento