Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Cabral (Sky): “Avevo dolore alla caviglia. Ora sto bene. Voglio aiutare la Fiorentina a vincere”

L'attaccante della Fiorentina Arthur Cabral parla del suo stato di forma e si proietta verso la coppia di gare con Sassuolo e West Ham

Parla così l’attaccante della Fiorentina Arthur Cabral a Sky, in vista della gara col Sassuolo di domani e col West Ham in Conference League: “Abbiamo ancora una gara prima del West Ham. Col Sassuolo dobbiamo fare bene, per avere fiducia ulteriore in vista della Finale.

Dopo il Sassuolo penseremo alla Conference League. Penso che ci meritiamo di vincere questa Coppa, perché siamo una grande squadra”. CAVIGLIA. “Ora sto meglio, la caviglia mi faceva male, avevo dolore. Ora mi sento molto bene e spero di fare bene per aiutare la squadra”.

sponsored

JOVIC. “E’ importante che entrambi stiamo bene. E che possiamo dare una mano alla squadra a vincere. Dovrà scegliere il mister, che avrà due grandi opzioni. Noi dobbiamo fare bene e mettere lui in difficoltà”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento