Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Cabral: "Faticoso giocare dopo un mese. Grande ambiente, spero in una grande stagione"

L'attaccante brasiliano ha parlato al termine dell'amichevole vinta dalla prima squadra contro la Primavera di Galloppa

Arthur Cabral, subentrato nel secondo tempo dell'amichevole contro la Primavera e autore del gol del momentaneo 3-0, ha commentato la partita ai microfoni del media ufficiale del club: "È stato faticoso. Giocare dopo un mese non è facile, siamo agli inizi e siamo un po' stanchi.

Ma sappiamo che abbiamo un grande percorso da fare e che dobbiamo fare bene. Abbiamo un grande centro sportivo, una grande squadra e un grande ambiente, ci sono tutti i presupposti per fare bene e spero in una grande stagione".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento