Vai al contenuto
×

Bucciantini: "Felicissimo della vittoria del Bologna, Italiano la meritava. A Firenze fu vittima della maleducazione"

Le dichiarazioni dell’opinionista sul momento della Fiorentina e sul prossimo finale di stagione

L’opinionista di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno sul periodo che sta attraversando la Fiorentina di mister Palladino, tenendo conto anche della prossima gara contro il Bologna: “Sono molto contento della vittoria del Bologna, ieri ha meritato la vittoria finale.

La squadra di Italiano è stata molto compatta, poi dopo il vantaggio ha cambiato assetto mantenendo un ritmo di gioco eccezionale. SU ITALIANO. "Il mister ha vinto un trofeo che meritava, e che probabilmente meritava anche a Firenze.

sponsored

Vincenzo è un grandissimo allenatore, non ha ancora sbagliato una stagione da quando è in panchina. A Firenze è stato vittima della maleducazione, come si fa a non essere contenti di uno come lui? Ci ha regalato la possibilità di lottare fino all'ultima gara.

Domenica chi andrà allo stadio deve applaudirlo". LA MOSSA DEL RINNOVO DI PALLADINO. "Una mossa molto forte quella del presidente, doppiamente forte perché anticipa i risultati che avrebbero poi deciso la stagione (ndr. Betis e Venezia).

sponsored

Evidentemente, essendo Palladino una persona seria e lavoratore, hai scelto di proteggerlo. Il problema sono state le parole successive alla sconfitta di Venezia, che sono andate nella direzione contraria. Forse si poteva aspettare le ultime gare prima di rinnovare".

IL RENDIMENTO DI KEAN. "Palladino ha i suoi meriti nella sua crescita, perché per dare spazio a Moise l'allenatore ha probabilmente sacrificato spazi e rendimento di altri giocatori. Palladino ha contribuito alla sua crescita per meriti tattici e umani.

sponsored

Bisogna essere scrupolosi nelle analisi che facciamo". LA GARA COL BOLOGNA. "Voglio vedere la reazione di questo gruppo, come reagisce alle sconfitte e lotta fino in fondo per fare il risultato".


Lascia un commento