Arrivano brutte notizie dal Sud America dove l’attaccante in prestito alla Fiorentina ha subito un infortunio serio al ginocchio sinistro
Luis Muriel è uno di quei giocatori che la Fiorentina dovrebbe valutare proprio in questi giorni, visto che l’opzione sul riscatto scade a fine mese, ma non arrivano buone notizie sul giocatore.
Infatti Muriel, impegnato nella notte contro l’Argentina nella gara di Copa America, ha dovuto lasciare il terreno di gioco dopo circa 10 minuti per un brutto infortunio al ginocchio. Il colombiano è stato costretto a uscire dal campo dopo un contrasto durissimo con Paredes.
Secondo quanto raccolto da DAZN per Muriel si potrebbe anche trattare di una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Si aspettano ulteriori aggiornamenti già nelle prossime ore.
Il presidente della Federazione Colombiana, Ramon Jesurun, a Win Sports ha confermato: “Per Muriel si tratta di un infortunio al legamento collaterale del ginocchio sinistro“. Uno stop che potrebbe tenerlo fuori per circa 2 mesi.
Y esta tijera de Paredes a Muriel que lo sacó del partido al colombiano y ni comentaron la jugada, por Dios es una brutalidad e imprudencia del jugador del PSG.#ARGCOL #CopaAmerica pic.twitter.com/NL50ti629p
— Carlos Encalada (@chechelo8) June 15, 2019
Di
Redazione LaViola.it