Vai al contenuto
×

Bruscolotti: "Si è creata una bella mentalità a Firenze. Fiorentina squadra che ti castiga"

Le parole dell'ex bandiera del Napoli sulla Fiorentina: "L’entusiasmo è in crescendo e c’è la consapevolezza di essere forti”

Giuseppe Bruscolotti, ex bandiera del Napoli, ha parlato a radio Kiss Kiss Napoli della partita di sabato: “La ripresa del campionato a gennaio? Il periodo è particolare, le festività possono distrarti un po’, ma chi sta ai vertici, come il Napoli e la Fiorentina, non ci penseranno molto.

La Fiorentina è una squadra da prendere con le pinze, è una squadra che ti castiga. S’è creata una bella mentalità a Firenze, l’entusiasmo è in crescendo e c’è la consapevolezza di essere forti”.

sponsored

Lascia un commento