Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Bressan e quella rovesciata al Barcellona: "Non fu la cosa più bella della mia partita..."

L'ex centrocampista della Fiorentina torna a parlare della sua celebre rovesciata contro il Barcellona

Mauro Bressan ha parlato oggi al Corriere Fiorentino, ricordando la sua prodezza in Champions League: "Non è stata la cosa migliore della mia partita. Per me la perla resta il colpo di tacco con cui mando in rete Balbo nel secondo tempo per la rete del 2-2.

Fu Guardiola a respingere di testa e io poi feci gol in rovesciata. Mi ricordo anche che Guardiola vene sostituito da un giovanissimo Xavi". ASSENZA BATI. "Avevamo però Rui Costa, tecnicamente il più grande calciatore con cui abbia giocato ed è una persona eccezionale".

sponsored

ADDIO. "Mi mandarono via, io cercai di oppormi perché a Firenze stavo benissimo, ma poi il procuratore Sergio Berti mi disse di scappare perché di lì a poco sarebbe crollato tutto e purtroppo aveva ragione. La Fiorentina resta comunque la mia squadra del cuore".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento