Vai al contenuto
×

Brekalo vuole solo la Dinamo Zagabria. Strappo ricucito, appena arriva il sostituto se ne andrà

Sabatini ha provato a portarlo a Salerno, ma l'ex Toro vuole solo tornare in Croazia

Sicuro partente è il croato Josip Brekalo: gli intermediari stanno ricucendo lo strappo dei giorni scorsi con la Dinamo Zagabria. L’ex Toro ha scelto da tempo di tornare a casa, rinunciando anche alle lusinghe della Salernitana.

A questo punto la fumata bianca è attesa a breve, serve solo che la Fiorentina annunci il sostituto per liberarlo, riporta stamani La Nazione.

sponsored

Lascia un commento