Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Bove: "Uniti nei momenti difficili, ora puntiamo in alto"

Il centrocampista della Fiorentina: "Siamo felici delle posizioni raggiunte, ma c'è ancora strada da fare. Nazionale? Un onore, ma penso solo alla squadra e al campionato"

Nel pre-partita di Torino-Fiorentina, il centrocampista della Fiorentina EdoardoBove ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sappiamo che con i risultati e le buone prestazioni cresce la fiducia.
sponsored

All'inizio, in un momento complicato, siamo stati bravi a unirci come squadra. Non abbiamo ancora raggiunto nulla, ma siamo felici di essere nelle posizioni alte

". NAZIONALE. "Sarebbe un onore, ma al momento non ci penso. Il mio obiettivo principale è il campionato e la Fiorentina.

Palladino mi assegna molti compiti, ma la nostra filosofia di gioco resta invariata. Sono soddisfatto del nostro percorso e delle mie prestazioni personali

".
sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento