Connect with us

Rassegna Stampa

Bove, sì a Carlo Conti per il palco dell’Ariston. Sarà al Festival di Sanremo

Edoardo Bove - Fiorentina

Edoardo Bove, il calciatore della Fiorentina ha detto sì a Carlo Conti per il palco dell’Ariston. Sarà al Festival di Sanremo

Edoardo Bove sarà protagonista al Festival di Sanremo 2025. Il calciatore della Fiorentina salirà sul palco dell’Ariston nella serata finale che si terrà il 15 febbraio e durante la sua partecipazione avrà l’opportunità di presentare una delle canzoni in gara, scrive La Nazione.

La notizia – che deve essere ancora confermata sia dal club viola che dal diretto interessato – circolava ormai da alcuni giorni e solo nelle ultime ore il centrocampista ha dato il suo sì al direttore artistico nonché conduttore del Festival Carlo Conti, che in quanto tifoso della Fiorentina ha scelto di coinvolgere Bove per permettergli di testimoniare quanto accaduto sulla sua pelle lo scorso 1° dicembre (il malore durante il match con l’Inter che lo ha per il momento obbligato a lasciare il calcio giocato e a subire un intervento al cuore). Il classe 2002, nei minuti che passerà sul palco, risponderà anche a tre domande del conduttore.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x