Connect with us

Rassegna Stampa

Bove, al Viola Park già oggi. La Fiorentina onorerà il contratto fino a giugno  

Edoardo Bove - Fiorentina

Già oggi Edoardo Bove è atteso nel centro sportivo di Bagno a Ripoli per riabbracciare tutti i compagni della Fiorentina

Dopo dodici giorni, ieri Edoardo Bove ha lasciato l’ospedale di Careggi, scrive il Corriere Dello Sport. Il calciatore viola si prepara a rimettere piede al Viola Park, già oggi, quando è atteso nel centro sportivo di Bagno a Ripoli per riabbracciare tutti.

CONTRATTO. Nelle prossime settimane continueranno i controlli per capire se, come e soprattutto dove potrà ricominciare la sua carriera. In un momento di massima incertezza per il suo futuro, la Fiorentina ha deciso di stare vicina a Bove: lo ha fatto con le costanti visite e videochiamate di Palladino e dei compagni nelle ultime settimane. E lo farà anche dal punto di vista contrattuale: sebbene il calciatore sia arrivato in estate dalla Roma con la formula del prestito oneroso e la società gigliata possa ridiscutere e interrompere l’accordo a gennaio, Pradé e i suoi hanno deciso di non intervenire. Bove rimarrà formalmente un calciatore viola fino a giugno, quando – si spera – il suo futuro sarà più chiaro.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x