L’ex attaccante giallorosso sulla situazione interna alla sua ex squadra, oggi allenata da Gasperini, in passato suo allenatore al Genoa
Marco Borriello ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui, da ex calciatore della Roma e allievo di Gian Piero Gasperini, ha analizzato il buon avvio di stagione del club capitolino. Interrogato sulle difficoltà dei due centravanti giallorossi Ferguson e Dovbyk, Borriello ha evidenziato la necessità di procurarsi sul mercato un punto di riferimento là davanti.
“Ci vorrebbe uno come Hojlund“, dice l’ex centravanti campano, evidentemente colpito dalle ottime prestazioni messe in mostra dal danese non appena arrivato alle pendici del Vesuvio. Ma non solo, Borriello apprezza anche le caratteristiche di una punta al momento in forza alla Fiorentina: “Mi piace molto Roberto Piccoli, che è arrivato alla Fiorentina e in Nazionale“. Un bell’attestato di stima, insomma, per l’ex Caglari, da parte di uno che di gol in Serie A ne ha segnati non pochi.
Di
Redazione LaViola.it