Vai al contenuto
×

Bonaventura al 45': "Buon primo tempo, dobbiamo far meglio negli ultimi metri"

Il centrocampista gigliato alla fine del primo tempo: "Dobbiamo accelerare un po' di più, non è facile perché il Napoli è forte"

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine dei primi 45' della sfida col Napoli: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo creato e tenuto la palla. Dobbiamo cercare di fare meglio negli ultimi metri, però bisogna continuare così.

Dobbiamo provare ad accelerare un po' di più, non è facile perché il Napoli è una squadra forte".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE