Connect with us

Notizie

Bologna, Thiago Motta: “Felice della nostra rosa. Fiorentina squadra forte. Arnautovic da valutare”

Il tecnico del Bologna Thiago Motta presenta la sfida di domenica allo stadio Franchi di Firenze contro la Fiorentina

Parla così in conferenza stampa il tecnico del Bologna Thiago Motta, in vista del match di domenica contro la Fiorentina: “Buoni risultati? Non è cambiato nulla, piedi per terra e pensiamo a far bene contro la Fiorentina”.

FIORENTINA. “E’ una grande squadra, che pressa alto e non ti fa giocare con tranquillità. Dovremo giocare velocemente, con attenzione e dandoci tutti una mano tra di noi. Loro salgono molto coi difensori, quindi sarà fondamentale trovare la profondità”.

TERZIC-MERCATO. “Terzic obiettivo del Bologna? Il mercato è finito. La Fiorentina è una buona squadra e cercheremo di affrontarla al meglio. Pensiamo solo al campo. Kyriakopoulos è arrivato molto bene, ci darà una grossa mano da qui a fine stagione. Sono contentissimo della rosa che abbiamo”.

INFERMERIA. “Arnautovic non è ancora a disposizione, vedremo quando rientrerà in che condizione sarà per capire quando tornerà con la squadra. Medel e De Silvestri sono da valutare, ma direi fuori almeno fino alla prossima settimana. Barrow? Si è allenato. Non si muove da qui”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x