Vai al contenuto
×

Bologna, l’ad Fenucci: “Testa al campionato, possiamo puntare alla Champions League”

Le dichiarazioni dell’amministratore del Bologna Claudio Fenucci dopo la vittoria della Coppa Italia

Dopo la vittoria di mercoledì a Roma, l’amministratore del Bologna Claudio Fenucci ha parlato a Sky Sport 24 sul futuro del tecnico e il campionato, in vista della partita con la Fiorentina: “Siamo ancora stonati da questa grande serata emozionante, da questo successo arrivato dopo tantissimi anni che ha riportato il Bologna ai vertici.

Continuiamo a competere in campionato, perché mancano due giornate e c’è ancora una piccola apertura per arrivare in Champions League, che va sfruttata”FUTURO ITALIANO. “Ha un contratto e un rapporto molto solido con noi. Abbiamo imparato ad apprezzare l’uomo, il professionista già si conosceva perché ha fatto molto bene ovunque sia andato.

sponsored

Quest’anno era più difficile, perché entrava in un gruppo che si era realizzato sia individualmente che come collettivo nella scorsa stagione. Dopo qualche difficoltà iniziale, che era prevista, è riuscito a tirare fuori il meglio dai giocatori ed è nata una grande stagione straordinaria”


Lascia un commento