Il tecnico del Monza: “Squadra affamata, felice per i tifosi. Maldini è un talento straordinario. Mercato? Dopo stasera, forse un difensore”
Salvatore Bocchetti, allenatore del Monza, ha parlato a Sky Sport dopo il successo ottenuto all’U-Power Stadium contro la Fiorentina: “Senza dubbio sì. Ho visto una squadra affamata, i ragazzi hanno dato tutto e lo sentivo. Meritano questa vittoria, hanno sofferto e continueremo a farlo, ma questo è lo spirito giusto. Regalare una gioia così ai tifosi è qualcosa di speciale“.
SPIRITO. “Sto iniziando a vedere lo spirito giusto e il coraggio, elementi fondamentali per una squadra che deve lottare per la salvezza“.
MALDINI. “Per me Maldini è un talento straordinario. Sono certo che potrà darci un grande contributo e sta lavorando molto bene. È un giocatore fantastico“.
RICHIESTE ALLA SQUADRA. “Chiedo sempre di dare il massimo. Quando vengono chiamati in causa, voglio che si facciano trovare pronti. So che entrare a gara in corso non è semplice, ma una squadra che deve lottare fino alla fine deve avere questa mentalità“.
MERCATO. “Cosa mi aspetto? Dopo stasera, sicuramente un difensore (ride, ndr)! Vediamo cosa succederà“.

Di
Redazione LaViola.it