Connect with us

Notizie

Bocchetti (DAZN): “Vittoria dal sapore speciale. Qui c’è grande predisposizione al lavoro”

Bocchetti - Monza

Le parole dell’allenatore dei brianzoli al termine dell’incontro vinto dal Monza sui viola

L’allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti, lo aveva annunciato: serviva una prova di carattere, e la sua squadra non lo ha deluso nella vittoria contro la Fiorentina. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Vittoria speciale, dal sapore speciale. Sappiamo che sarà un’impresa salvarsi, non bisogna però mai mollare”.

CARATTERE DELLA SQUADRA. “Non era semplice, perché dopo la sconfitta di Parma ripartire non era facile. Devo però dire che i ragazzi hanno lavorato duramente, non hanno mai mollato. Qui c’è una grandissima predisposizione al lavoro. Sono molto contento per i ragazzi e per i tifosi, tengono alla maglia e vogliono fare bene. Abbiamo esultato tutti insieme al secondo gol perché c’è un grande spirito di squadra”.

POSIZIONAMENTO DI MALDINI. “Lui è un giocatore duttile, può fare l’esterno o la punta centrale, è un giocatore fenomenale”.

SUL MERCATO. “Galliani ha detto che non c’è stata nessuna trattativa tra Marì-Bondo e la Fiorentina. Si sono sempre allenati alla grande, ed io cerco sempre di tirare fuori il meglio da loro. Non entro nelle dinamiche di mercato, mi fido di Galliani. Siamo corti in alcune zone del campo, ma sono sicuro che riusciremo a cogliere l’occasione”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x