Il noto giornalista tifoso dell’Inter ha parlato della formazione di Inzaghi in vista della gara contro la Fiorentina sabato pomeriggio
Fabrizio Biasin ha parlato a Radio Bruno: “L’Inter ha qualche acciaccato ma non credo sia quello il limite della formazione di Inzaghi a fronte di qualche risultato non soddisfacente. L’Inter si deve rendere conto che c’è una qualificazione alla prossima Champions da conquistare con tante partite davanti. La stagione si deciderà adesso con Coppa Italia, Champions League e campionato. Sono anche bei problemi quelli che ha l’Inter“.
SULLA FIORENTINA: “Ero stupito dall’andamento scadente di inizio stagione. Italiano ha avuto diversi problemi ma poi è venuto fuori l’allenatore capace. La Fiorentina gioca un gran bel calcio. Fa un ottimo possesso palla a ritmi molto alti. Gioca al suo livello anche se manca ancora qualcosa a livello strutturale, come un giocatore che possa garantire 20 gol. Italiano dopo un inizio faticoso sta gestendo bene la Fiorentina”.
SULLA CONFERENCE LEAGUE: “Per me la Fiorentina può giocare per vincere la coppa. Non vedo tante squadre così temibili rimaste in corsa in Conference League”.
Di
Redazione LaViola.it