Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Bianco: "Destino troppo crudele con noi. Siamo stati un gruppo straordinario"

Post social anche per il giovane centrocampista della Fiorentina, che andrà a giocare in prestito

Così su Instagram Alessandro Bianco: "È passato un giorno , continuo a guardare questa foto sperando di poter tornare in quell’esatto momento di gioia, in quel momento in cui tutti noi ci abbiamo creduto più che mai. Non è andata come avevamo sognato.

Forse è stato tutto il contrario per come è finita ,forse il destino è stato fin troppo crudele con noi. Non ci meritavamo un finale così. È stato un anno lungo, in cui ci sono state mille difficoltà, momenti delicati e complicati, ma ne siamo sempre usciti come solo un gruppo straordinario come il nostro poteva fare.

sponsored

Mi porto dietro tanti momenti belli ,tante emozioni forti ,tante storie ed esperienze che grazie ad ognuno dei miei compagni porterò nel mio bagaglio di vita. Mi piace ricordare così quest’anno, anzi, voglio ricordare così quest’anno.

Voglio ricordare questo gruppo come persone vere ,uomini veri. Nonostante l’infinta tristezza sono fiero di tutti noi, ogni cosa è stata speciale. Non si può avere successo senza nessuno fallimento. Un grazie molto probabilmente non basta e non basterà mai.

sponsored

Tutti per uno,uno per tutti. Infinite grazieAle".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Alessandro Bianco (@bianco_42)

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento