Vai al contenuto
×

Betis, Antony: “Vogliamo provare a conquistare la Champions e vincere la Conference”

Le parole del calciatore del Betis Antony, a segno nella sfida d'andata, verso la gara contro la Fiorentina

Parla così il calciatore del Betis Antony a Movistar Plus:Non vedevo l’ora di iniziare questa nuova sfida. E i compagni e tutta la gente del Betis mi volevano bene. Mi sono sentito a casa; Mi sono sentito molto bene. E beh, quando entro in campo voglio sempre dare il massimo.

A Manchester non ho avuto molte opportunità, ma ho lavorato a casa per essere preparato perché sapevo che sarei stato molto felice. Mi sento bene di testa e fisicamente. Ho un fisioterapista ormai da sette anni e mi stavo preparando per queste opportunità.

sponsored

I tifosi del Betis sono incredibili, sono con noi in ogni partita. È molto importante giocare sempre con i tifosi. Mi hanno sempre detto che erano grandi”. Fiorentina? “Vogliamo provare a conquistare sia la Champions che la vittoria della Conference, ma dobbiamo farlo con grande umiltà.

Pellegrini? “Mi ha chiamato mentre ero in Inghilterra. È un allenatore incredibile per la storia che ha, per i club in cui ha allenato. Per i titoli che ha vinto. Quando sono arrivato qui, fin dal primo giorno, mi ha dato fiducia e libertà.

sponsored

La cosa più importante è essere felici, mi dice. Pellegrini parla quanto basta, è molto bravo per l'atmosfera che crea e per il rapporto che ha con tutti”.


Lascia un commento