Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Bertoni: "Fiorentina, Champions un sogno. Ma l'importante è restare in Europa"

L'ex viola ha commentato la stagione della squadra guidata da mister Vincenzo Italiano

Daniel Bertoni, a La Nazione, non ha parlato soltanto di Beltran ma anche della stagione viola. Come giudica la stagione della Fiorentina? «Buona, speriamo di guadagnare qualche posizione. La Champions sarebbe un sogno, ma l’importante è restare in Europa.

Ci sono tante squadre forti che hanno la stessa ambizione: la lotta europea è molto più bella di quella Scudetto. Ormai l’Inter lo ha già vinto». E gli altri argentini viola? «Quarta sta facendo un bellissimo campionato, Gonzalez è stato infortunato ma è forte.

sponsored

Spero trovi continuità per il finale di stagione». Quando torna a Firenze? «Presto, il prima possibile. Mi piacerebbe visitare il Viola Park: mi hanno detto che è bellissimo».

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE