Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Bertoni: “Beltran meglio da seconda punta. Felice per l’avvio di stagione dei viola”

Le dichiarazioni dell’argentino sul momento della squadra di Palladino

L’ex Fiorentina, Daniel Bertoni ha parlato a TVL Toscana: “Beltran è stato ceduto dal River Plate e ha portato molti soldi nelle casse dei Millonarios ma per ora non ha reso per quelle che erano le aspettative di tutti. Gioca meglio da seconda punta, non è un centravanti.

Segna partendo da dietro, deve giocare alle spalle di Kean, che è forte fisicamente. La Fiorentina sta facendo un campionato molto buono e sono felice di questo, ha segnato 5 gol ad una squadra come la Roma che da molto tempo non subiva tutti quei gol.

sponsored

Palladino mi sembra un allenatore molto bravo ed il gioco espresso dalla squadra è molto buono". RICORDI. “Ho tanti ricordi di Firenze e le voglio molto bene, mi è rimasta nel cuore. Sono molto legato all'Italia ed ho la doppia nazionalità.

Ricordo in particolare l'anno del mancato Scudetto a Cagliari, lottavamo per vincere il campionato ed era tutta una polemica, in Italia ci sono 60 milioni di allenatori. In futuro poi sono andato al Napoli quando potevo andare al Verona e l'Hellas vinse lo Scudetto”.

sponsored

LAUTARO. “Alla Fiorentina dissi di prendere Lautaro Martinez prima che lo prendesse l'Inter, lo avevo segnalato ai viola ed è un vero dispiacere perché sta andando veramente bene in Italia”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento