Vai al contenuto
×

Berti: "Italiano si è preso una grande rivincita dopo le tre finali perse. Domenica.."

Le dichiarazioni dell'ex calciatore viola in vista della partita di campionato tra Fiorentina e Bologna

Gianluca Berti, ex della Fiorentina, ha parlato a Italia 7 in vista del derby dell'Appenino: “Col rinnovo di Palladino da una parte si è voluto mandare un segnale significativo, dall'altra bisognerebbe valutare con attenzione il lavoro che è stato svolto.

Per me la Fiorentina, almeno per ora, ha fatto meno di quello che avrebbe dovuto. Io avrei aspettato la fine del campionato per sedermi al tavolo per fare un bilancio finale". IL TRIONFO IN COPPA DI ITALIANO. "Dopo le tre finali perse si è preso una grande rivincita.

sponsored

Lui, grazie all'aiuto della dirigenza del Bologna, è riuscito a fare dei notevoli passi in avanti. Per me è sempre stato un predestinato. A livello comunicativo deve ancora migliorare però bisogna fargli i complimenti e dopo le belle parole spese per Barone andrebbe anche rivalutato".

L'ACCOGLIENZA DEL FRANCHI. "Le parole rilasciate dopo la vittoria in finale di Coppa serviranno ad addolcire il pubblico, ma fino a un certo punto. Secondo me non saranno rose e fiori". SULLE PROSSIME GARE DEI VIOLA. "Mi aspetto che la Fiorentina faccia 6 punti nelle prossime due.

sponsored

Due vittorie sarebbero importantissime per tutto l'ambiente. Serve una squadra sul pezzo per affrontare il Bologna di Italiano. Spero che la squadra abbia ricaricato le batterie per andare a fare la guerra, perché domenica sarà una guerra".


Lascia un commento