Vai al contenuto
×

Berlusconi, il messaggio di vicinanza da parte di Commisso e la Fiorentina

L'ex proprietario del Milan, oggi proprietario del Monza, si trova ricoverato in terapia intensiva a Milano

Silvio Berlusconi da ieri si trova ricoverato in terapia intensiva a Milano. Da poco è uscito un bollettino medico sulle sue condizioni: "E' attualmente ricoverato in terapia intensiva per la cura di un'infezione polmonare. L'evento infettivo si inquadra nel contesto di una condizione ematologica cronica di cui Berlusconi è portatore da tempo".

In questo contesto la Fiorentina e Commisso hanno voluto esprimere la propria vicinanza attraverso un messaggio su Twitter: "Il Presidente Rocco Commisso e la Fiorentina fanno i migliori auguri a Silvio Berlusconi. Forza Presidente!

sponsored

".


Lascia un commento