Vai al contenuto
×

Bergomi: "Fiorentina in difficoltà, tre gol subiti in Europa sono troppi"

L'analisi dell'ex difensore dopo la sconfitta contro il Panathinaikos: "Buona reazione dopo un inizio difficile, ma nella ripresa calo evidente"

Nel post-partita di Panathinaikos-Fiorentina, Giuseppe Bergomi ha analizzato così la sconfitta dei viola ai microfoni di Sky Sport: "La squadra è partita con difficoltà, commettendo errori sia di valutazione che di impostazione.

Successivamente è riuscita a riprendere in mano la gara, controllandola, come dimostra anche il gol annullato per fuorigioco. Nella ripresa, però, c'è stato un calo evidente e la squadra non è più riuscita a rendersi pericolosa in avanti.

sponsored

Nel finale ha corso grandi rischi, tanto che dalla panchina sono arrivati inviti alla calma per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione. Ci sono le possibilità per ribaltare il risultato, ma serve apportare dei correttivi, perché prendere tre gol in Europa non è accettabile.

La squadra deve crescere nelle prestazioni".

sponsored

Lascia un commento