Connect with us

Rassegna Stampa

Berardi solo se parte Nico. Baldanzi, è dura. Dominguez, la Fiorentina c’è: dopo l’uscita di Amrabat…

Berardi

Gonzalez destinato a restare, ma se partisse ci sarebbe l’esterno del Sassuolo. L’empolese? Costa almeno 23 miioni. Poi c’è Dominguez: viola su di lui dopo la cessione di Amrabat

La Nazione fa il punto su nuovi possibili innesti di qualità. Berardi rimarrebbe una situazione da monitorare solo e soltanto in caso di addio a Gonzalez, diverso sembra il discorso relativo a Dominguez del Bologna. La Fiorentina ha in qualche modo fatto mettere in congelatore altre mosse che avrebbero potuto interessare il futuro del centrocampista e questo lascia intendere che non appena sarà uscito di scena Amrabat, i dirigenti viola faranno un all-in proprio su Dominguez, scrive il quotidiano.

BALDANZI. Si torna a parlare poi di Baldanzi dell’Empoli. E’ un giocatore che piace, che ha prospettiva di crescita enormi, ma strapparlo all’Empoli non sarà facile per nessuno: la base minima di un’operazione del genere supera i 23 milioni di euro, difficile ottenere sconti. Sfuma invece Josip Sutalo, ormai d’accordo con l’Ajax.

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

27
0
Lascia un commento!x